Calcola il preventivo dell'impianto elettrico online

Calcola il preventivo dell'impianto elettrico online

Bastano pochi click per ricevere il preventivo via mail .
Riceverai inoltre un PDF che ti aiuterà a scegliere l'impianto migliore per le tue esigenze.
* Le installazioni degli impianti potranno essere eseguite nella sola provincia di Belluno.

CALCOLA SUBITO

0$

Il preventivo è stato inviato sulla tua email

Qual è l'impianto elettrico dei tuoi sogni?

Livello 1

Impianto elettrico essenziale

Un impianto elettrico essenziale, sicuro e conforme alle norme vigenti. Progettato ed installato per durare nel tempo.

Livello 2

Impianto elettrico base

Impianto base con più punti luce e citofono, sistemi di allarme e controllo dei carichi elettrici.

Livello 3

Impianto elettrico domotico

Impianto elettrico per una casa efficiente e confortevole, dotato di sistemi domotici intelligenti.
Seleziona una delle opzioni per proseguire

Vai avanti

Qual è la superficie in mq servita dall'impianto elettrico?

Seleziona una delle opzioni per proseguire

Vai avanti

Dove verrà utilizzato l'impianto? Negozi, uffici, abitazioni, ...

Seleziona una delle opzioni per proseguire

Vai avanti

Si tratta di una nuova costruzione o di una ristrutturazione?

Seleziona una delle opzioni per proseguire

Vai avanti

Congratulazioni!
Preventivo ultimato


Summary

DescrizioneInformazioniQuantitàPrezzo
Sconto:
Totale:

Invia il preventivo alla tua mail


Calcola il costo dell’impianto elettrico online

Stai pensando di ristrutturare la tua abitazione o la tua attività commerciale e hai bisogno di una stima dei costi di un impianto elettrico a norma?

Con questo speciale tool ti diamo la possibilità di effettuare un preventivo di massima in base alle tue necessità. Che si tratti di un’abitazione, di un’attività commerciale o di uffici, abbiamo la soluzione tecnologicamente ed economicamente migliore per le tue esigenze.

Ricevi il preventivo via mail

Il sistema di calcolo è istantaneo. Non appena avrai compilato tutti i campi, ti verrà inviata una mail con un riepilogo sulle caratteristiche dell’impianto e il preventivo richiesto.

Ricordati che il prezzo che vedrai indicato è da considerare come una prima stima.

Il preventivo dell’impianto elettrico infatti si basa su tantissime variabili: planimetria, tipo di impianto, finiture, stato dei luoghi, … proprio per questa ragione, verrai contattato dal nostro staff per avere ulteriori informazioni, così da aiutarti ad avere il preventivo per l’impianto elettrico definitivo.

L’importanza del sopralluogo

E’ fondamentale per conoscere non solo le tue esigenze, ma anche le caratteristiche del luogo di intervento. Valuteremo gli spazi a disposizione e potremo realizzare così un progetto con tutti gli elementi che compongono gli spazi. Solo in questo modo avrai il preventivo dell’impianto elettrico completo.

Da oggi anche a rate!

Monico Impianti srl ti offre la possibilità di rateizzare l’importo del preventivo in varie mensilità. Alla fine del calcolo troverai una voce “Richiedi il preventivo rateizzato” grazie alla quale potrai ottenere direttamente la rata considerando 60 mensilità.

Il preventivo lo costruisci tu

Sei tu a scegliere il tipo di servizio a cui sei interessato. Puoi richiedere un impianto elettrico di livello 1, cioè essenziale, il cui scopo sia esclusivamente la sicurezza e la funzionalità, oppure un impianto di livello 3, che sia cioè già predisposto per trasformare la tua casa in una smart home.

In questo modo potrai controllare le luci, la temperatura, le tapparelle, il sistema di allarme e videosorveglianza, direttamente dal tuo smartphone, anche quando sei lontano da casa.

Servizio attivo su Belluno e provincia

Monico Impianti srl ha sede a Pieve di Cadore dal 1946 ed offre un servizio di installazione, manutenzione e assistenza per tutti coloro che abitano nella provincia di Belluno.

Resta aggiornato su tutte le nostre novità, segui la nostra pagina Facebook.

Preventivo Impianto elettrico on line

*  Per ragioni legate alla distanza, non possono essere eseguite installazioni al di fuori della provincia di Belluno.

Preventivo Impianto Elettrico (esempio pratico)

Come si costruisce il preventivo di un impianto elettrico? Qui di seguito ti illustriamo come avviene la fase di calcolo dei prezzi per una ristrutturazione di una civile abitazione.

STEP 1: un preventivo di massima

In prima analisi chiediamo al cliente come si immagina la sua casa e a quale tipo di impianto elettrico sia interessato: tradizionale, avanzato o domotico. Inoltre viene richiesto un pdf o un’immagine con la planimetria dell’abitazione.

Preventivo Impianto Elettrico planimetria

Questa viene immediatamente girata al nostro ufficio di progettazione che posiziona tutti i componenti elettrici: punti luce, prese, deviatori, pulsanti, termostati, citofono o videocitofono, interruttore differenziale, ecc… Si ottiene così un nuovo pdf con tutti i simboli elettrici.

Impianto elettrico preventivo

A questo punto, viene effettuato un computo metrico così da avere un preventivo sull’impianto elettrico che tenga conto dei materiali utilizzati e delle ore di lavorazione. In questo modo si ottiene il primo prezzo.

Preventivo Impianto Elettrico PDFSCARICA IL DOCUMENTO

Il riscontro col cliente

Inviamo a questo punto i due documenti pdf e una piccola presentazione dell’impianto che abbiamo progettato al cliente per capire se il tipo di impianto e il relativo costo sono di suo gradimento. Si consideri che questo primo preventivo per l’impianto elettrico è da considerare una stima solo indicativa.

Il sopralluogo

A questo punto è arrivato il momento di incontrare il cliente ed osservare il cantiere così da valutare quelle che sono le reali necessità. Questo momento di incontro lo consideriamo fondamentale per il preventivo finale dell’impianto elettrico: è proprio da questo nostro confronto che valuteremo quali sono i componenti che saranno installati nella tua abitazione.

Il preventivo finale

Il nostro ufficio tecnico provvederà ora a correggere il preventivo preliminare integrando le modifiche stabilite con il cliente durante la fase di sopralluogo.

Realizza subito il tuo preventivo

In questo modo si otterrà il prezzo finale e, grazie al computo metrico, il cliente conosce con precisione tutto ciò che è incluso nel preventivo e come spende ogni singolo euro.

Hai visto quanto è semplice per te ricevere (in maniera completamente gratuita) un preventivo per l’impianto elettrico? Da oggi inoltre puoi realizzare un primo preventivo di massima anche grazie al nostro calcolatore online. Provalo subito…

CREA SUBITO IL TUO PREVENTIVO